GUGLIONESI COMUNE INFORMA sui social

Condividi l'articolo:

Guglionesi
Pubblicato in data 30/8/2021

CONTRIBUTI A SOSTEGNO DELLE ATTIVITĄ A FAVORE DI PAZIENTI ONCOLOGICI SOTTOPOSTI A CHEMIOTERAPIA (RIAPERTURA DEI TERMINI)

Il Comune di Guglionesi informa che la Regione Molise ha comuunicato la riapertura dei termini di presentazione delle domande concernente la LEGGE REGIONALE 5 GIUGNO 2020, N. 6 “CONTRIBUTI A SOSTEGNO DELLE ATTIVITÀ A FAVORE DI PAZIENTI ONCOLOGICI SOTTOPOSTI A CHEMIOTERAPIA”.

"Le domande devono essere presentate attraverso il modello di domanda unico regionale approvato con D.D. n. 805 del 11/02/2021 allegato al presente avviso. Il modello di domanda, sottoscritto dal richiedente a pena di esclusione, deve essere compilato in ogni sua parte e allo stesso deve essere allegata tutta la documentazione richiesta.
Le domande devono essere inoltrate ai seguenti Ambiti Territoriali Sociali:
- per i cittadini residenti nei Comuni ricadenti negli Ambiti Territoriali Sociali di Termoli e Larino ovvero i comuni Acquaviva Collecroce, Campomarino, Castelmauro, Civitacampomarano, Guardialfiera, Guglionesi, Lupara, Mafalda, Montecilfone, Montefalcone nel Sannio, Montemitro, Montenero di Bisaccia, Montemitro, Palata, Petacciato, Portocannone, San Felice del Molise, San Giacomo degli Schiavoni, Tavenna, Termoli, Larino, Bonefro, Casacalenda, Colletorto, Montelongo, Montorio nei F., Provvidenti, Ripabottoni, Rotello, San Giuliano di P., San Martino in P., Santa Croce di Magliano e Ururi sarà competente l’Ambito Territoriale Sociale di Termoli (Comune di Termoli).

Per quanto concerne la competenza dell’Ambito Territoriale Sociale di Termoli, le domande devono essere presentate esclusivamente secondo le seguenti modalità:
- a mezzo pec: protocollo@pec.comune.termoli.cb.it (nel qual caso la casella di posta elettronica certificata di partenza deve essere personale, associabile direttamente al soggetto richiedente il contributo);
- a mezzo raccomandata A.R., indirizzata all’indirizzo “Ufficio di Piano – Largo Martiri delle Foibe snc - 86039, Termoli;

Le domande di partecipazione (con la riapertura dei termini di presentazione di agosto 2021) devono essere inviate entro il 31 ottobre 2021, a partire dal 1° settembre 2021.

Ai fini della verifica della data di presentazione della domanda farà fede, in caso di pec, la data di invio al protocollo registrata dalla procedura online e, in caso di raccomandata A.R., la data del timbro postale. La mancata osservanza delle modalità di presentazione costituirà causa di inammissibilità formale della domanda di partecipazione.

Per maggiori informazioni consultare il prospetto informativo completo sul sito istituzionale, nonché il modulo di domanda e la determina di riapertura dei termini reperibili tra gli allegati.

Modelllo_di_domanda ACQUISTO PARRUCCHE PAZIENTI ONCOLOGICI.pdf


Per maggiori informazioni:
www.comune.guglionesi.cb.it

guglionesicomuneinforma@gmail.com


Avviso

© GUGLIONESI COMUNE INFORMA ● 423

 


COMUNE DI GUGLIONESI
COMUNICAZIONE E INFORMAZIONE NELLA PA
Via Giandomenico De Sanctis - GUGLIONESI (CB)
Tel. +39 0875 689010
E-Mail: comune@comune.guglionesi.cb.it
PEC Mail: comune.guglionesi@pec.leonet.it
CF 91001920700 - P.IVA 00168050706 - Codice Univoco UFPM15
* * * * *
Riferimento per le condizioni utilizzo
Privacy / Note legali

 * * * * *
AREA COMUNICAZIONE E INFORMAZIONE
PER LE ISTITUZIONI
PROGETTO DI COMUNICAZIONE,
GRAFICA E WEB
 
LS 2019 © ARS IDEA STUDIO