GUGLIONESI COMUNE INFORMA sui social

Condividi l'articolo:

Guglionesi
Pubblicato in data 14/2/2020

Attivo il servizio di videosorveglianza, Sindaco Bellotti: "Da oggi il Comune di Guglionesi può considerarsi più sicuro"

L’Amministrazione del Comune di Guglionesi informa che, da qualche giorno, sono attive e regolarmente funzionanti venti videocamere sparse in vari punti del centro abitato del Comune di Guglionesi.

"Abbiamo completato - afferma il Sindaco di Guglionesi, l'avv. Mario Bellotti - l’iter procedurale e operativo per installare e per rendere perfettamente attive le videocamere previste nel “Patto per la sicurezza” voluto dal Viminale da oltre tre anni. Nel giro di pochi mesi siamo riusciti, facendo ricorso anche a risorse comunali, ad attivare venti videocamere che ci permetteranno, nel pieno rispetto delle garanzie di legge, di prevenire reati, di contrastare episodi di microcriminalità e, in genere, di controllare meglio il nostro territorio, con la possibilità di elevare sanzioni amministrative anche in materia di violazione al codice della strada. Per questo obiettivo raggiunto vorrei pubblicamente ringraziare sia la struttura tecnica comunale, nella persona del capo settore arch. Antonio Notarelli, sia l’assessore alla sicurezza Pino Aristotile e il vice sindaco, nonché assessore ai lavori pubblici, arch. Giuliano Senese per l’impegno profuso. Da oggi il Comune di Guglionesi può considerarsi più sicuro ".

Videosorveglianza del Comune di Guglionesi attivazione 14 febbraio 2020.jpg


Per maggiori informazioni:
www.comune.guglionesi.cb.it

guglionesicomuneinforma@gmail.com


Avviso

© GUGLIONESI COMUNE INFORMA ● 752

 


COMUNE DI GUGLIONESI
COMUNICAZIONE E INFORMAZIONE NELLA PA
Via Giandomenico De Sanctis - GUGLIONESI (CB)
Tel. +39 0875 689010
E-Mail: comune@comune.guglionesi.cb.it
PEC Mail: comune.guglionesi@pec.leonet.it
CF 91001920700 - P.IVA 00168050706 - Codice Univoco UFPM15
* * * * *
Riferimento per le condizioni utilizzo
Privacy / Note legali

 * * * * *
AREA COMUNICAZIONE E INFORMAZIONE
PER LE ISTITUZIONI
PROGETTO DI COMUNICAZIONE,
GRAFICA E WEB
 
LS 2019 © ARS IDEA STUDIO