GUGLIONESI COMUNE INFORMA sui social

Condividi l'articolo:

Guglionesi
Pubblicato in data 13/1/2020

Avviso pubblico per la presentazione di manifestazioni di interesse alla nomina di n. 1 componente del Consiglio di amministrazione dell'Istituzione della Scuola materna "Mimě Del Torto"

Il Comune di Guglionesi informa che sul sito internet istituzionale č possibile consultare l'Avviso pubblico "Per la presentazione di manifestazioni di interesse alla nomina di n. 1 componente del Consiglio di amministrazione dell'Istituzione della Scuola materna "Mimě Del Torto"".

L'Amministrazione comunale intende procedere, a seguito di intervenuta rinuncia all’incarico, all'acquisizione di manifestazioni di interesse per la nomina di n. 1 componente del Consiglio di Amministrazione dell'Istituzione della Scuola Materna Mimě del Torto. I candidati dovranno essere in possesso dei requisiti previsti per l’elezione alla carica di Consigliere comunale (lett. f, punto 1. deliberazione C.C. n. 25/2018) e di comprovata esperienza nel settore in cui opera l'Istituzione.

La domanda di partecipazione, redatta in carta libera secondo lo schema dell'allegato disponibile sul sito internet istituzionale, deve essere presentata, a pena esclusione, entro e non oltre le ore 14,00 del giorno 24 gennaio 2020 e indirizzata al Comune di Guglionesi, Via G. De Sanctis n. 55 – 86034 Guglionesi (CB).

Per maggiori informazioni: http://www.comune.guglionesi.cb.it


Per maggiori informazioni:
www.comune.guglionesi.cb.it

guglionesicomuneinforma@gmail.com


Scuola

© GUGLIONESI COMUNE INFORMA ● 607

 


COMUNE DI GUGLIONESI
COMUNICAZIONE E INFORMAZIONE NELLA PA
Via Giandomenico De Sanctis - GUGLIONESI (CB)
Tel. +39 0875 689010
E-Mail: comune@comune.guglionesi.cb.it
PEC Mail: comune.guglionesi@pec.leonet.it
CF 91001920700 - P.IVA 00168050706 - Codice Univoco UFPM15
* * * * *
Riferimento per le condizioni utilizzo
Privacy / Note legali

 * * * * *
AREA COMUNICAZIONE E INFORMAZIONE
PER LE ISTITUZIONI
PROGETTO DI COMUNICAZIONE,
GRAFICA E WEB
 
LS 2019 © ARS IDEA STUDIO